5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MONDRAGONE - Una vera e propria tragedia e dramma si è registrata nella giornata di ieri nella città di Mondragone. E.N. di 69 anni ieri mattina si è tolto la vita mentre si trovava da solo in casa.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Mondragone ed un ambulanza del 118, che hanno potuto solo constatato il decesso del 69enne.

I funerali si sono tenuti ieri pomeriggio nella chiesa di San Nicola, dove familiari e amici hanno salutato per l’ultima volta il 69enne e successivamente è stato tumulato nel cimitero a Mondragone.

Sulla tragedia, è intervenuto anche il sindaco Francesco Lavanga con un post su Facebook: “La nostra città è stata travolta da una brutta notizia: il suicidio di un nostro concittadino ha sconvolto quanti di noi lo conoscevano ma anche chi non lo conosceva.

Un gesto così estremo apre sempre ad importanti riflessioni sulla debolezza umana, sull’importanza di non chiudersi, sul coraggio di chiedere aiuto. Rivolgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed una preghiera per la vittima”.