Lutto al Comune di San Marcellino, muore storica dipendente dell'Ufficio Anagrafe
La signora Giovanna Santoro ha lavorato per anni presso l'Ente locale. Il cordoglio del sindaco Colombiano

SAN MARCELLINO (Ettore Cantile) - Grave lutto ha colpito il Comune l'intera amministrazione comunale di San Marcellino.
Dolore a San Marcellino, muore storica dipendente comunale
E' morta la dipendente comunale di San Marcellino Giovanna Santoro, per anni impiegata presso l'ufficio Anagrafe del paese.
Una persona gentile e disponibile con tutti, lascia il marito e le figlie dopo una breve malattia causata da un male incurabile.
Anche il sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano ha voluto sottolineare il profondo dolore che ha colpito la comunità intera.
La signora Giovanna Santoro ha lavorato per anni presso l'ufficio Anagrafe. Il cordoglio del sindaco Colombiano
Ecco la dichiarazione del primo cittadino Anacleto Colombiano: "È con profonda commozione e sincera tristezza che annuncio la prematura scomparsa della nostra cara dipendente comunale Giovanna Santoro. Il suo sorriso, il suo senso del dovere e il suo essere parte viva della nostra comunità mancheranno profondamente a tutti noi. In questo momento di grande dolore, il mio pensiero e quello di tutta l’Amministrazione Comunale vanno al marito Alfonso e alla figlia Martina. A loro giunga il nostro abbraccio più sincero, certi che possano essere orgogliosi di aver avuto accanto una persona speciale come Giovanna. Mancherà terribilmente a tutta la nostra comunità.".
