antica cittadella
antica cittadella

PIETRAMELARA - Nella notte, intorno alle ore 03:00, due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta — provenienti rispettivamente dai distaccamenti di Teano e di Piedimonte Matese — sono intervenute in via Roma, nel comune di Pietramelara, a seguito di una richiesta di soccorso per un incendio sviluppatosi all’interno di un appartamento.

Le operazioni

Giunti tempestivamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alle operazioni di spegnimento del rogo, che aveva già coinvolto l’intero appartamento situato al primo piano di un edificio di due livelli. A supporto delle squadre operative è intervenuta anche un’autobotte inviata dalla sede centrale del Comando di Caserta. Grazie al rapido intervento dei Vigili del Fuoco, le fiamme sono state circoscritte evitando che si propagassero agli altri appartamenti adiacenti.

Il bilancio

Fortunatamente, al momento dell’incendio l’abitazione era già stata evacuata dall’unico occupante, un uomo di circa cinquant’anni residente nella zona. Non si registrano feriti.