antica cittadella
antica cittadella

SANTA MARIA A VICO/SAN FELICE A CANCELLO – Quando l’amore trova il suo giusto coronamento in quel giorno speciale che tutti chiamano matrimonio, la voglia di esultare, di gioire, di augurare il meglio alla nuova coppia non si spegne nell’euforia di 24 ore, ma è un piacere che si continua a vivere per mesi e mesi.

Il coronamento di un amore

E’ un po' quello che hanno voluto fare i familiari e gli amici di Adelaide e Francesco, affidando i loro sentimenti ad un messaggio. I due novelli sposi, Adelaide d’Aiello e Francesco Liparulo, entrambi di Santa Maria a Vico, hanno pronunciato il loro sì d’amore lo scorso 10 luglio nella chiesa di San Nicola Magno. Alla cerimonia nuziale ha poi fatto seguito il ricevimento in una struttura di Nola. 

Il messaggio

“Adelaide e Francesco, grati e onorati di aver condiviso con voi il giorno più bello della vostra vita insieme, siamo qui ad augurarvi un futuro di amore immenso e di felicità. Siete l’immagine di un amore puro, di una complicità tenera e perennemente presente. Che il Signore possa donarvi tanta serenità e che vi guidi lungo il percorso della famiglia che costruirete.

adelaide francesco sposi

Alla neo coppia ed in particolare all'insegnante dell'Istituto comprensivo Francesco Gesuè di San Felice a Cancello Gerarda Nuzzo, anche presidente dell'associazione "Sentieri Nuovi" vanno gli auguri di tutta la redazione di ECaserta.com

adelaide francesco sposi