antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Sessa Aurunca colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore Mario Di Iorio, storico dirigente sindacale della frazione di Carano. La triste notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando attoniti e affranti familiari ed amici.

Mario era un uomo buono, onesto, gentile e sempre pronto ad aiutare il prossimo. E’ stato un dirigente sindacale della Cisl e per anni è stato un punto di riferimento politico e sociale per i lavoratori del territorio.

I messaggi di cordoglio

Marito e padre amorevole, Mario è stato ricordato da tanti post, tanti cittadini che l’hanno conosciuto e stimato per le sue doti umane e professionali. Tra questi anche quello della pagina di Generazione Aurunca: “Lutto nel Territorio Aurunco per la scomparsa di Mario Di Iorio di Carano. Dirigente Sindacale di alto profilo nella CISL, Mario è stato protagonista della vita sociale e politica del territorio per decenni. Profondamente devoto, padre, marito ed amico amorevole. Generazione Aurunca invia le condoglianze alla famiglia”.