Sgominata la "banda del buco": arresti e perquisizioni in corso
Operazione scattata alle prime ore del mattino: in azione oltre 100 agenti
CASERTA - Dalle prime ore di stamattina, è in corso di svolgimento una vasta operazione di Polizia di Stato nelle province di Caserta e di Napoli.
L'operazione
Oltre 100 agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo arresti e perquisizioni nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord su soggetti appartenenti alla cosiddetta “banda del buco”, protagonisti di diverse rapine commesse in provincia di Napoli e Caserta, presso agenzie di istituti bancari e uffici postali.
Le indagini
Le indagini, delegate alla Squadra Mobile della Questura di Caserta, avrebbero permesso di acquisire elementi a carico di una associazione per delinquere capace, tramite degli scavi abusivi e la creazione di cunicoli sotterranei, di giungere, forando i pavimenti, dal sottosuolo degli obiettivi da rapinare.
