antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Il dirigente del settore Servizi al Territorio del Comune di Maddaloni ha ufficialmente avviato le procedure per l’affidamento dei lavori di ricostruzione e adeguamento della Casa comunale

L'intervento

L'intervento, che rientra in un più ampio piano di riqualificazione dell’edificio istituzionale, è stato aggiudicato attraverso procedura negoziata, applicando il criterio del prezzo più basso.

L’importo a base di gara era pari a 1.200.000 euro, ma ad aggiudicarsi l’appalto è stata la società Edil Domus Srl, con sede legale a Roccaraso, che ha offerto un ribasso significativo del 30,968%, per un totale di 881.078,63 euro.

I lavori

I lavori riguarderanno il miglioramento e l’adeguamento strutturale dell’immobile municipale, con l’obiettivo di rendere la sede comunale più funzionale, sicura e rispondente agli standard attuali.

L’intervento rappresenta un passo importante per il rilancio infrastrutturale della città, che si prepara così a dotarsi di una struttura amministrativa rinnovata ed efficiente, al servizio dei cittadini.