Eccellenza cellolese, il comandante Cesare Martucci guiderà gli agenti del carcere di Ascoli
Gli auguri del sindaco Di Leone. La moglie di Martucci è la presidente del consiglio Mena Lauretano
CELLOLE – Un cellolese alla guida del carcere di Marino del Tronto ad Ascoli. Si tratta del dirigente di Polizia Penitenziaria Cesare Martucci che è stato chiamato a dirigere gli agenti della casa circondariale delle Marche.
Un curriculum di tutto rispetto
Martucci ha preso il posto del comandante Pio Mancini che lo scorso 25 giugno è andato in pensione. Martucci vanta un curriculum di tutto rispetto: ha prestato servizio al carcere di Poggioreale ed ha guidato il Nucleo traduzioni e piantonamenti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. L’ultimo incarico è stato quello di comandante del carcere di Carinola.
Gli auguri del sindaco Guido Di Leone
Grande soddisfazione e festosi auguri per la nomina sono arrivati anche dal sindaco di Cellole Guido Di Leone: “Complimenti al Dirigente della Polizia Penitenziaria Cesare Martucci, un cellolese doc, nominato nuovo Comandante del carcere di Marino del Tronto - ad Ascoli. Auguri alla sua famiglia, a Cesare e a sua moglie Mena Lauretano, nostra Presidente del Consiglio Comunale. Il Comandante Martucci si è sempre distinto nel suo lavoro, oggi è ad Ascoli, sicuramente porterà in alto il nome della nostra Cellole anche lì. Auguri e buon lavoro Comandante!”