5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CELLOLE – Cellole si trasforma in un set cinematografico. Ad annunciarlo sui social è stato il sindaco di Cellole Guido Di Leone.

Le riprese del film

Il comune sul litorale domizio ospiterà infatti le riprese del film “L’algoritmo della felicità” del regista Brando Improta che interesseranno Cellole e Baia Domizia dal 14 al 27 maggio. 

“Il nostro Comune ospiterà le riprese del film “L’algoritmo della felicità”, il tutto avverrà a Cellole e a Baia Domizia dal 14 Maggio al 27 Maggio – ha dichiarato il primo cittadino -  Il prossimo 3 Aprile ci sarà una conferenza stampa ufficiale in aula Consiliare alla presenza di chi dirigerà i lavori, il regista Brando Improta. Dal pomeriggio inizieranno i casting, perché in questo progetto cinematografico i cittadini di Cellole potranno essere attori in questo film. Il Film avrà copertura Nazionale, l’anno prossimo parteciperà ad importanti festival internazionali del Cinema”.

La soddisfazione del primo cittadino

Di Leone nel suo post ci ha tenuto a ringraziare l’assessore al Turismo Ponticelli e a sottolineare l’occasione per il territorio. “Ringrazio l’Assessore al Turismo Ponticelli che mi aiuterà a seguire i lavori, sfrutteremo questa opportunità per promuovere le bellezze del nostro territorio. Un’occasione davvero unica per promuovere la nostra terra. Questa iniziativa ci permetterà di alzare ancora di più il livello della nostra Città e di far conoscere la sua bellezza ovunque. Sarà bellissimo vedere le riprese del film, con telecamere, attori e tanto altro al centro del nostro paese, nei bar, nelle piazze, a mare”.