antica cittadella
antica cittadella
Vincenzo Santangelo
Vincenzo Santangelo

MADDALONI / CASERTA - «La nomina a vicepresidente del partito mi inorgoglisce e mi responsabilizza ulteriormente nel mio impegno per il territorio. 

 

La nomina
Vincenzo Santangelo e il gruppo dirigente di Fratelli di Italia

 

Santangelo nominato vicepresidente provinciale di Fratelli idi Italia

Era quello che volevo, l’ho detto in maniera chiara quando ho aderito a Fratelli d’Italia. Il mio desiderio è vivere il partito, contribuire alla sua crescita e dare forza all’azione del presidente Meloni sul territorio.

Ringrazio tutto il gruppo dirigente, il presidente Cangiano, il deputato Marco Cerreto e la senatrice Petrenga per la fiducia accordatami. 

 

Il consigliere regionale: "Ringrazio tutto il gruppo dirigente, il mio desiderio è vivere il partito e contribuire alla sua crescita"

Siamo già al lavoro per le prossime scadenze elettorali, in primis le provinciali dove puntiamo ad un’affermazione importante dei nostri candidati. Massima attenzione al referendum dove saremo in prima linea per il sì e alle comunali. 

Abbiamo due grandi sfide nel mirino: Marcianise e il Comune di Caserta». Commenta così il consigliere regionale Vincenzo Santangelo la nomina a vicepresidente provinciale di Fratelli d’Italia davanti alla folta platea di dirigenti del partito in occasione della riunione del coordinamento provinciale che si è tenuta ieri mattina.