Lutto in città: addio all’architetto Nocera, scomparso a soli 37 anni
La salma è giunta da Milano: i funerali celebrati oggi pomeriggio nella Cattedrale di Capua

CAPUA – Grave lutto e profondo dolore ha colpito la comunità di Capua per la prematura scomparsa di un giovane professionista preparato e molto conosciuto nella città di Capua.
Lutto in città: addio all’architetto Francesco Nocera, scomparso a soli 37 anni
Nelle ultime ore, è venuto a mancare all’età di soli 37 anni, l’architetto Francesco Nocera. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti amici, colleghi e quanti lo conoscevano, in particolare per le sue straordinarie qualità umane e professionali. Francesco è ricordato non solo per le sue doti artistiche che hanno arricchito il patrimonio architettonico locale, ma anche per la sua disponibilità e gentilezza verso tutti.
A piangerlo sono i genitori, Enzo e Maria, la sorella Gabriella e il fratello Alessandro, uniti nel dolore per una perdita tanto improvvisa quanto ingiusta. La notizia ha scosso profondamente la città, dove Francesco era molto apprezzato e amato.
La salma è giunta da Milano: i funerali celebrati oggi pomeriggio nella Cattedrale di Capua
La salma giungerà a Capua da Milano, e i funerali si terranno domenica 19 ottobre alle ore 16:00 nella Cattedrale di Capua, luogo simbolo della città, dove parenti, amici e conoscenti potranno salutarlo per l’ultima volta.
In questo momento di grande tristezza, l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Nocera, offrendo supporto e solidarietà, affinché possano affrontare insieme questo difficile cammino di lutto. La figura di Francesco rimarrà vivida nei cuori di chi lo ha conosciuto, portando con sé un'eredità di passione e dedizione.