Dolore in città: addio Aurika, un giovane angelo vola in cielo
Qualche anno fa era morta anche la sorella: grande dolore per i genitori. Nella sua vita ha saputo arricchire l’esistenza di tutti coloro che l’hanno conosciuta

MARCIANISE – E’ una giornata di dolore ed immensa tristezza quella che vive in queste ore la comunità di Marcianise che piange un’altra giovane vita andata via troppo presto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Aurika Cerretti di soli 33 anni. La giovane si è spenta all’ospedale di Marcianise dove era stata ricoverata. Aurika era affetta da una malattia degenerativa che alla fine purtroppo l’ha strappata all’affetto della sua famiglia.
Un dolore immenso
Nella sua breve vita Aurika ha saputo arricchire l’esistenza di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Lascia il padre Giuliano, la madre Anna Piccoli, e i parenti tutti. La sua famiglia qualche tempo fa aveva pianto la scomparsa anche della sorella deceduta per la stessa malattia.
L'ultimo saluto
I funerali si svolgeranno domani 11 aprile alle ore 16:30 nella cappella del SS. Crocifisso dell’ospedale di Marcianise. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza che in queste ore si stanno riversando sui social.
