Dramma sul litorale, spinge anziano dopo lite: 82enne batte la testa e muore
L'aggressore aveva rotto il finestrino dell'auto della vittima con un pugno per una mancata precedenza

REGIONALE – Tragica lite sul litorale a Gaeta. Un dramma che ha scosso l’intera comunità del basso Lazio.
La ricostruzione
Un signore anziano di 82 anni Franco Perlino è morto dopo aver sbattuto violentemente la testa sull’asfalto in seguito alla spinta di un 46enne originario di Napoli. Il tutto è scaturito da una lite in strada.
Erano le 19 quando in via Serapide quando l’auto dell’82enne si stava per scontrare con quella del 46enne a causa di una mancata precedenza. Il 46enne a quel punto scendeva dall’auto su tutte le furie, si avvicinava all’altro veicolo e spaccava il vetro laterale dell’auto dell’82enne. A quel punto l’anziano scendeva dall’auto. A quel punto, il 46enne spingeva con violenza il Perlino che cadeva a terra battendo la testa.
Il 46enne invece di prestare soccorso, risaliva in auto e andava via. I passanti intervenivano allertando il 118. L’ambulanza ha caricato l’82enne e lo ha trasportato all’ospedale di Formia dove però nella giornata di ieri il suo cuore cessava di battere.
Acciuffato l'aggressore
Le forze dell’ordine hanno già rintracciato il 46enne che è stato denunciato a piede libero. La ricostruzione della vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti.