antica cittadella
antica cittadella

MARCIANISE - Nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per la commissione di reati in materia di stupefacenti, il 24enne bloccato nella serata di ieri nascondeva, nelle pertinenze dell’abitazione dove era ristretto, crack e cocaina.

Il blitz

Il blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise è scattato poco dopo le 20.00 di ieri a seguito della segnalazione di un sospetto viavai di persone dall’abitazione del 24enne, nelle ore più disparate del giorno e della notte.

I militari dell’Arma, giunti presso l’appartamento occupato dal giovane ristretto ai domiciliari, hanno subito riscontrando la presenza di ospiti occasionali che, arrivati a bordo di uno scooter, accedevano all’all’interno per poi allontanarsi subito dopo.

La perquisizione

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, estesa anche alle pertinenze dell’alloggio i carabinieri hanno rinvenuto, occultate tra alcuni pezzi di legno, bustine in cellophane risultate contenere cocaina e crack utile al confezionamento di almeno 100 dosi di stupefacente.

Tutta la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro unitamente al materiale per il confezionamento recuperato all’interno dell’abitazione. Il 24enne, condotto in caserma è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito è stato ristretto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.