CASAPULLA – Ieri mattina, in un clima di grande entusiasmo e alla presenza di numerosissimi elettori, è stato inaugurato in Via Sersale il comitato elettorale della lista ‘Per Casapulla’ con Anna Di Nardo sindaco. Tra i presenti i candidati della lista alle prossime elezioni amministrative che sarà composta da giovani con esperienza e tanti volti nuovi pronti a dare tutto il loro contributo.

L'intervento della Di Nardo

“Sebbene gli uffici comunali hanno l'onere di realizzare” - esordisce la candidata sindaco Anna Di Nardo “ - un buon politico ha l’onore di determinare e sono convinta che la mia squadra abbia tutte le competenze per progettare, realizzare e amministrare al meglio per il bene della nostra comunità, portando avanti anche iniziative a costo zero che saranno inserite nel programma, visto che le casse comunali vivono una situazione disastrosa. Ascolto gli umori per le strade e negli ultimi giorni ho sentito parlare addirittura di una terza lista in campo. Questo ci lusinga: evidentemente qualcuno vuole tentare, inutilmente, di scoraggiarci. A loro tengo a dire che non solo non ci scoraggia, ma ci dà una carica in più in questo ultimo mese di campagna elettorale.

Il coraggio di cambiare

Il tempo del voto condizionato da un favore ricevuto è finito: contattate i vostri amici, i familiari, i conoscenti e dite loro che il consenso alle urne non può essere condizionato da una parcella non pagata, da un obbligo morale o da un interesse personale” - infine conclude Di Nardo - “Il voto è libero ed è l’unico strumento che abbiamo noi giovani per programmare al meglio il nostro futuro. A queste persone non chiedete il voto,chiedete il coraggio di cambiare”.