5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Blitz della Polizia Municipale di Caserta a San Leucio
Blitz della Polizia Municipale di Caserta a San Leucio

CASERTA. La Polizia Locale di Caserta diretta dal comandante colonnello Antonio Piricelli ha intensificato il controllo e monitoraggio del territorio finalizzato a reprimere il fenomeno del “mattone selvaggio”. 

I dati dell'operazione del “mattone selvaggio”

In località San Leucio è stato ispezionato un ristorante all’esterno del quale erano stati realizzati tre manufatti di circa 150 mq. Dal controllo documentale e dalla verifica dei luoghi espletato dagli agenti della Polizia Locale congiuntamente a personale tecnico in servizio presso l’ente, i tre manufatti adibiti ed accessoriati per uso sala ristorante sono risultati essere stati realizzati in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia. 

Il titolare denunciato a piede libero

Dagli ulteriori accertamenti effettuati e controllo della zona adiacente al ristorante, è stato accertato che un lotto di terreno di circa 8000 mq è stato interessato da una attività di sbancamento e terrazzamento, il tutto realizzato in modo difforme alle autorizzazioni. 

Essendo i manufatti e lo sbancamento risultati privi dei titoli autorizzativi necessari e previsti dalle normative vigenti in materia edilizia sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria, il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.