Rubano cartella clinica e medicinali salvavita durante una visita in ospedale: l’appello della moglie
I malviventi hanno danneggiato il finestrino per fare razzia nella vettura

AVERSA - Un episodio sconvolgente ha avuto luogo ieri ad Aversa, dove un uomo, dopo aver avuto un malore, si è recato con sua moglie in ospedale per chiedere assistenza medica.
Ladri rubano in auto
Purtroppo, mentre i due coniugi si trovavano all’interno della struttura ospedaliera, ignoti hanno preso di mira la loro auto, parcheggiata nelle vicinanze, danneggiando il vetro di un finestrino per accedere al veicolo.
I malviventi hanno rubato la cartella clinica dell’uomo, insieme ai medicinali salvavita per il cuore, oltre alla tessera sanitaria e alla carta d’identità. La cartella clinica, custodita in una cartellina arancione con l'elastico e la scritta “Alessandra B. IC”, conteneva documenti medici relativi a B. Nicola.
L'appello della moglie
La moglie della vittima ha subito denunciato l’accaduto sui social, chiedendo l'aiuto della comunità per ritrovare i documenti rubati, fondamentali per la salute del marito. “Salve a tutti, domenica mio marito ha avuto un malore e siamo andati in ospedale. La sua cartella clinica era in macchina ma hanno rotto il vetro e l’hanno rubata insieme ai medicinali salvavita per il cuore. Vi chiedo di condividere il post per ritrovare questi documenti quanto prima. Grazie”, ha scritto la donna nel suo appello.