Tentato furto nella notte a Baia Domizia, ladri scappano via: danni ingenti
I malviventi hanno provato a scassinare la porta d'ingresso e a rubare l'auto parcheggiata

BAIA DOMIZIA/CELLOLE – Non si fermano i raid contro le abitazioni da parte dei ladri nel territorio di Baia Domizia.
Il tentato furto
Uno degli ultimi colpi tentati è stato registrato nella scorsa notte in via delle Agavi a Baia Domizia Sud nel territorio del comune di Cellole. I ladri, stando a quanto hanno denunciato i proprietari sui social, avrebbero non solo tentato di introdursi in casa, tentando di scassinare la porta d’ingresso, ma anche di rubare l’auto parcheggiata nelle pertinenze della casa.
La denuncia
Per un caso fortuito, i malviventi sono scappati via. I proprietari dopo aver scoperto quanto hanno rischiato hanno sporto denuncia e consegnato alle forze dell’ordine i filmati delle videocamere di sorveglianza.
