Spaccio di droga, due arresti della Polizia: uno ha tentato la fuga
Sequestrate dosi di crack, cocaina, marijuana e 2.000 euro in contanti

CASAPULLA/CASAGIOVE - Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato.
Due arresti
Due uomini, rispettivamente di 27 e 47 anni, sono stati arrestati nel casertano dalla Squadra Mobile in due operazioni distinte.
Nel primo caso, a Casapulla, gli agenti hanno notato movimenti sospetti presso un appartamento al piano terra. All’interno, hanno trovato oltre 200 grammi di droga – tra cocaina, hashish, marijuana e sostanze sintetiche – nascoste in vari punti della casa: nel frigorifero, sotto un tavolo e dentro una parete attrezzata. Sequestrati anche strumenti per il confezionamento e una somma di 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Il 27enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.
Il secondo arresto dopo un inseguimento
A Casagiove, invece, un 47enne è stato fermato mentre si trovava all’interno della propria auto nel parcheggio dell’ufficio postale. Gli agenti, insospettiti da uno scambio sospetto con un passante, sono intervenuti. L’uomo ha cercato di fuggire, lanciando dal finestrino una busta con 15 dosi di crack. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato. Addosso aveva circa 100 euro in contanti. È stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.