antica cittadella
antica cittadella
Vincenzo Pipola
Vincenzo Pipola

MADDALONI. La comunità di Maddaloni è profondamente scossa da un tragico episodio avvenuto ieri mattina,, sabato 31 agosto 2025. 

Intorno alle ore 10, Vincenzo Pipola, un uomo di 53 anni, ha perso la vita improvvisamente nella sua abitazione situata in via De Carlucci, nel Parco dei Platani, nella zona est della città.

Tragedia a Maddaloni, dipendente del Decò muore all'improvviso

Secondo quanto riportato, dopo aver fatto una doccia, Vincenzo si è rivolto alla moglie dicendole di non sentirsi bene. 

Il 53enne ha accusato un malore in casa: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertare il decesso 

Pochi istanti dopo, si è accasciato a terra a causa di un malore. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono arrivate due ambulanze, e il personale medico ha tentato con ogni mezzo di salvarlo. Nonostante gli sforzi, purtroppo, Vincenzo Pipola non ce l’ha fatta e è deceduto.

Vincenzo era conosciuto come una persona gentile, un bravo ragazzo e un lavoratore onesto, impiegato come salumiere presso il supermercato Decò. La sua scomparsa improvvisa ha profondamente colpito amici e familiari, lasciando un velo di tristezza e dolore nella comunità.

Le autorità stanno ora indagando sulle cause di questo tragico evento, e la città si stringe intorno alla famiglia di Vincenzo in questo momento di lutto.