5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – Giornata di lavori a Maddaloni. Da questa mattina si sta portando a compimento la riqualificazione di via Ponte Carolino, ovvero il tratto compreso tra il vecchio mulino ducale e l’incrocio con la statale dei Ponti della Valle.

La posa del nuovo asfalto

E’ in corso infatti la posa del nuovo asfalto sulla strada. Precedentemente è stato ultimato il rifacimento del marciapiede dell’arteria cittadina. Una zona periferica che ritrova dignità grazie all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea De Filippo. Si tratta di lavori progettati nella scorsa consiliatura, che vedeva come assessore al ramo Giuseppe D’Alessandro, e che trovano compimento con questa amministrazione che vede come assessore ai Lavori Pubblici Nicola Corbo.

La nota dell'assessore De Rosa

“Dopo anni la riqualificazione di Via Ponte Carolino sta diventando realtà. I rifacimenti dei marciapiedi e del manto d'asfalto stanno prendendo forma nella periferia che un tempo era centro commerciale cittadino – ha scritto sui social l’assessore alle attività produttive Antonio De Rosa, residente della zona - Opera che, su indicazioni politiche, abbiamo provveduto a progettare con l'ex Assessore ai Lavori Pubblici arch Giuseppe d'Alessandro e che ha visto la luce in continuità amministrativa con l'attuale assessore ing. Nicola Corbo . Un ringraziamento particolare al Sindaco Andrea De Filippo che ha accolto la richiesta dei cittadini residenti ed al Funzionario ad alta specializzazione geom. Francesco Cerreto che ha seguito tutte le fasi della lavorazione. A breve altre novità”.

antonio de rosa
L'asssessore Antonio De Rosa