La corazzata Forza Italia a Maddaloni, anche l'ex assessore e consigliere prende la tessera
La soddisfazione del coordinatore cittadino Cioffi: "Entusiasta della campagna di adesioni"

MADDALONI – Non si arresta la crescita di “Forza Italia” a Maddaloni. Quello che era un embrione di partito fino a qualche anno fa, sta trovando sempre più forza e vigore, grazie all’impegno e alla caparbietà del coordinatore cittadino Gennaro Cioffi.
Il nuovo ingresso
Dopo gli ingressi di sindaco, assessori e consiglieri comunali in carica, nella compagine azzurra stanno entrando anche personaggi politici del passato. Uno dei recenti riguarda infatti proprio un ex assessore e consigliere comunale. A prendere la tessera del partito in queste ore è stato Domenico Borino
La soddisfazione di Cioffi
“Posso considerarmi soddisfatto ed entusiasta della campagna adesioni – ha dichiarato il coordinatore Cioffi alla stampa - Le richieste che mi pervengono, lasciano presagire il sicuro raggiungimento di risultati più che positivi per il futuro. Questo è indice di una chiara fiducia in Forza Italia, merito di una politica concreta, vicina ai territori e alle esigenze dei maddalonesi, che trovano risposte nelle azioni intraprese dal Partito perché capaci di produrre effetti tangibili sulla vita dei cittadini. Basta guardare ai diversi cantieri aperti in città per le opere pubbliche, con restyling di diverse zone, i risultati in pieno attivo del bilancio comunale, e i tanti positivi risultati raggiunti negli ultimi anni. A qualche criticone, rispondo con la mia ironia, che credo sia il migliore salvavita che conosco. Nel frattempo saluto con piacere il neo tesserato Domenico Borino, certo che contribuirà alla crescita ulteriore della compagine politica che rappresento sul territorio”.