Ligaday, Caserta pronta per la "Notte di Certe Notti". FOTO E PROGRAMMA
Tutte le info utili per partecipare al mega evento che si terrà oggi: apertura alle ore 10

CASERTA. Ci siamo: la “Notte di Certe Notti” è in arrivo. Che emozione! Il concerto di Ligabue è sempre un evento imperdibile, soprattutto con una cornice così spettacolare come la piazza Carlo di Borbone, proprio sotto la Reggia del Vanvitelli.

È un po’ il sogno di ogni fan avere l’opportunità di ascoltarlo dal vivo, ma la vendita dei biglietti che si esaurisce in un attimo rende tutto ancora più speciale. Immagino che l’atmosfera già da giorni sia incredibile, con tutte quelle persone che cercano di sentire anche solo un pezzetto del soundcheck o di intrufolarsi tra le transenne per vivere l’emozione da vicino.

Cosa pensi dell’idea di tanti che cercheranno di "spiarlo" da fuori, anche senza biglietto? Sarebbe bello se anche loro potessero vivere la magia del concerto, magari in un modo alternativo.

Stasera 36mila persone (tanti i biglietti venduti) saranno in piazza Carlo di Borbone, lì dove affaccia la Reggia del Vanvitelli, per vivere insieme "Una notte di Certe notti" il cui via è previsto alle 21. Ma, di fatto, se ne aspettano molte di più: chi non è riuscito a trovare i biglietti, esauriti subito dopo essere stati messi in vendita, cercherà almeno di ascoltarlo Ligabue, anche da fuori le transenne che circondano e delimitano lo spazio nei pressi di piazza Gramsci, di viale Douhet e della stazione ferroviaria. Com'è successo in queste sere passate per i sound check e soprattutto giovedì, quando il rocker ha provato lo spettacolo completo e quando erano già moltissimi gli appassionati che si aggiravano nei dintorni della piazza.