Choc in città, auto investe bambino e scappa via: corsa in ospedale
Prima l'urto e poi la fuga, il piccolo è stato accompagnato al "San Rocco" dai genitori
ROCCAMONFINA – Prende con l’auto un bambino è poi scappa via. E’ questo quanto avvenuto questa mattina nel territorio di Roccamonfina.
L'impatto
Il tutto è avvenuto in via 23 settembre all’incrocio con via San Lorenzo. Qui il bambino di 11 anni è stato investito da un’auto che poi si è allontanata senza prestare soccorso.
In ospedale
Per fortuna l’impatto non è stato forte. Il piccolo è stato accompagnato in ospedale a Sessa Aurunca dai suoi genitori. Non ha riportato ferite gravi.
