antica cittadella
antica cittadella

CAIANELLO - Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio lungo l’autostrada A1, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Caianello e San Vittore.

La Mini Cooper avrebbe tamponato una Tipo

Secondo le prime ricostruzioni, una Mini Cooper, che procedeva a velocità sostenuta, ha tamponato violentemente una Fiat Tipo Station Wagon. L’impatto è stato così violento che la Mini Cooper si è ribaltata, finendo rovesciata sulla carreggiata.

Due persone ferite

A seguito del violento schianto, due persone sono rimaste ferite e intrappolate tra le lamiere. Immediato l’allarme ai soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del Centro Operativo Autostradale (Coa) e diverse ambulanze, tra cui un’automedica, per prestare le prime cure ai feriti.

Fortunatamente il conducente della Fiat Tipo è rimasto illeso, sebbene la parte posteriore del veicolo abbia riportato danni ingenti. L’intera zona è stata messa in sicurezza per consentire le operazioni di soccorso, mentre il traffico ha subito pesanti rallentamenti per tutta la durata degli interventi.