L'ultimo saluto a Karim: il sindaco proclama il lutto cittadino
Il giovane di 24 anni è deceduto in seguito ad un incidente mentre viaggiava in moto

CARINOLA – Verranno celebrati oggi i funerali di Karim Attaalla, il giovane di 24 anni di Carinola morto in un schianto in moto sulla provinciale verso Falciano del Massico.
Lo schianto e la morte
E’ tutto avvenuto nella mattinata di lunedì sulla strada provinciale tra Casanova, frazione di Carinola, e Falciano del Massico. Il centauro era in sella alla sua moto, una Ducati, quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato violentemente contro un’auto. Le condizioni di Karim sono apparse subito gravi ed infatti in serata è arrivata la brutta notizia: il suo cuore ha smesso di battere.
Il lutto cittadino
Mentre la comunità carinolese si prepara commossa a porgere l’estremo saluto al giovane Karim, il sindaco Giuseppina Di Blasio ha proclamato il lutto cittadino per oggi: “Tutta la comunità carinolese si stringe per l’ultimo commosso saluto al giovane Karim. Per questo motivo, la Sindaca Giuseppina Di Biasio ha deciso di proclamare il lutto cittadino per oggi 14 agosto, giorno dei funerali del nostro concittadino. Alla famiglia e ai suoi cari rivolgiamo le nostre condoglianze. Buon viaggio, Karim”