Maurizio Del Rosso
Maurizio Del Rosso

CASERTA - Sì è tenuto nei scorsi giorni in Via Eleuterio Ruggiero a Caserta, il primo incontro del nuovo Coordinamento cittadino della Lega alla presenza del coordinatore Maurizio Del Rosso e dei responsabili di settore.

Individuare le priorità

L’iniziativa del coordinamento nasce dall’esigenza di promuovere la partecipazione attiva dei cittadini nella vita della comunità casertana. L’obiettivo del primo incontro, come illustrato anche dal vice coordinatore  Emanuele Pappagallo è stato soprattutto, individuare le priorità della comunità e lavorare insieme per cercare di realizzare progetti che migliorino la qualità di vita del nostro territorio.

Gli altri punti

Altri punti toccati sono stati:

Prossima costituzione di un punto d’ascolto dove il coordinamento possa accogliere il cittadino, in modo da poter essere presenti in maniera fattiva nei suoi confronti.

Discussione delle principali problematiche locali

Costituzione di gruppi di lavoro dedicati a diversi ambiti: sicurezza, viabilità, cultura,

sport, ambiente

Pianificazione delle attività prossime: definito un calendario preliminare degli incontri

e degli eventi.

Grande soddisfazione poi dell’intero coordinamento per le tante adesioni delle ultime ore, dichiara Del Rosso il quale invita tutti a recarsi alle urne l’8 e 9 Giugno per supportare i validi e competenti candidati del partito e dare ulteriore centralità alla nostra città.