antica cittadella
antica cittadella
Luigi Petrella
Luigi Petrella

MONDRAGONE - Luigi Petrella frequentata l'Isis “Nicola Stefanelli”. Molto sconcerto in città per una morte assurda e ancora senza spiegazione. 

Una vera e propria tragedia che ha scosso la comunità di Mondragone. Un'altra vita spezzata troppo presto e volata in cielo. Ed è ancora sangue sulle strade del Litorale. 

 

Luigi muore a soli 16 anni

Nella nottata si è registrato un altro incidente mortale e la vittima è stato un altro giovanissimo, non ancora maggiorenne. Luigi Petrella di appena 16 anni ha perso la vita coinvolto in un incidente stradale con il proprio motorino. Mondragone stamattina si è svegliata stordita, triste e sotto choc per l'ennesima tragedia stradale che ha segnato questo inizio della stagione estiva. Luigi lascia il padre Daniele, la mamma Rita di Leone, il fratello Kevin e la sorellina Dana.  

Secondo le prime informazioni, il giovanissimo era in sella al suo motorino e stava percorrendo via Padule quando e per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato con un'auto. Luigi è volato sul selciato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il 16enne  al vicino ospedale Pineta Grande. Ma nella notte, c'è stata la notizia agghiacciante e tremenda perchè il cuore di Luigi ha smesso di battere.



E' deceduto a Pineta Grande
 

L'incidente mortale a Mondragone è avvenuto a pochi giorni dalla tragedia stradale che ha sconvolto la vicina Sessa Aurunca, dove hanno perso la vita i due fidanzatini Matteo e Rea di appena 22 e 23 anni. In pratica Luigi, Matteo e Rea accumunati da uno stesso destino. 

Sulla enorme tragedia avvenuta nella notte di ieri, è intervenuto anche il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga con un suo messaggio alla città pubblicato sul suo profilo Facebook: 

"Non esistono parole, gesti, silenzi.

E’ un dolore che fa scoppiare mente e cuore. E’ vuoto…

Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra, che a soli 16 anni, è morto nella serata di ieri in un incidente con il motorino".