antica cittadella
antica cittadella

TEANO - Una strada provinciale che versa in uno stato disastroso. E' questa la denuncia del coordinatore della Lega a Caserta e di Alessandro Lepre, membro del coordinamento cittadino di Teano.

La nota

“È inaccettabile che un’arteria fondamentale come la SP91, che collega le principali frazioni del secondo comune per estensione della provincia di Caserta, versi in condizioni tanto disastrose. Si intervenga immediatamente”. A denunciarlo è Maurizio Del Rosso, candidato alle elezioni regionali con la Lega' che su segnalazione di Alessandro Lepre, membro del coordinamento cittadino della Lega di Teano, ha scritto alla Provincia chiedendo un intervento urgente.

Il tratto

Il riferimento è al tratto della ex SS91, dalla frazione di Furnolo a quella di Tuoro, dove – spiega Del Rosso – “la strada è dissestata, pericolosa e ormai impraticabile, con il rischio concreto di gravi incidenti che mettono in pericolo l’incolumità di chi la percorre quotidianamente. E non parliamo di una via secondaria: la SP91 è strategica per la viabilità locale e collega alcune delle frazioni più importanti del territorio”.

alessandro lepre
Alessandro Lepre (Lega)



Del Rosso punta il dito contro l’Amministrazione Provinciale e chiede conto direttamente al Presidente della Provincia di Caserta: “Vogliamo sapere perché non viene garantita una manutenzione ordinaria costante e quali siano le motivazioni del ritardo negli interventi. I cittadini non possono più aspettare. La SP91 va ripristinata ad horas, senza ulteriori esitazioni”.