Choc in due comunità, muore giovane di soli 27 anni
Addio Gabriele, ragazzo buono, gentile e disponibile. Adesso sei un angelo del paradiso

REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e profonda tristezza quella che ha colpito le due comunità di Vico nel Lazio e Guarcino.
La triste notizia
Nelle scorse ore è venuto a mancare Gabriele Antonucci, giovane di soli 27 anni. Una brutta malattia, contro la quale ha lottato con tutte le sue forze, alla fine ha avuto purtroppo il sopravvento. La notizia della morte si è diffusa in poco tempo nelle due comunità.
Il cordoglio
Gabriele era un ragazzo buono, gentile, simpatico sempre disponibile con tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social. L’ultimo saluto si svolgerà questa mattina alle 11 presso la collegiata di San Nicola a Guarcino. “Amico, collega, ma soprattutto pezzo di pane…sempre gentile, sempre educato e mai fuori posto”, scrive un amico sui social.