Furto di energia elettrica, nei guai titolare del panificio di via Domitiana
I carabinieri di Mondragone hanno denunciato il proprietario per allaccio diretto e abusivo alla rete elettrica pubblica

MONDRAGONE - Controlli serrati sul territorio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che, nella mattinata odierna, hanno deferito in stato di libertà il legale rappresentante di un esercizio commerciale per furto aggravato di energia elettrica.
Furto di energia elettrica, nei guai titolare del panificio di via Domitiana
L’accertamento è stato eseguito in via Domitiana, presso un’attività di panificazione, a seguito di un controllo d’iniziativa condotto dai militari della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile. L’ispezione, effettuata con il supporto di personale tecnico specializzato della E-Distribuzione S.p.A., ha consentito di appurare la presenza di un allaccio diretto e abusivo alla rete elettrica pubblica.
I carabinieri di Mondragone hanno denunciato il proprietario per allaccio diretto e abusivo alla rete elettrica pubblica
Secondo quanto emerso, l’impianto dell’esercizio sarebbe stato collegato alla rete di distribuzione bypassando il regolare sistema di misurazione dei consumi.
L’amministratore unico della società (panificio) che gestisce l’attività commerciale, un 26enne residente nell’area nord di Napoli, è stato quindi denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.
L’Autorità Giudiziaria è stata informata dalla Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone.
