Paura sull’Asse Mediano: camion fuori controllo rischia di precipitare dal cavalcavia
Traffico in tilt per ore. Feriti lievi, si indaga su un possibile guasto o malore

AVERSA - Attimi di terrore nel pomeriggio di ieri sull’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo tra Aversa e Melito.
Camion uscito di strada
Un camion è uscito di strada schiantandosi violentemente contro il guard rail, fermandosi pericolosamente a pochi metri dal bordo del cavalcavia. Si è sfiorata la tragedia.
Secondo le prime ipotesi, l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un improvviso guasto meccanico o di un malore. L’impatto ha lasciato sotto shock gli automobilisti in transito, mentre il traffico è andato rapidamente in crisi: si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni, con disagi estesi fino a Napoli e Caserta.
Sul posto carabinieri e 118
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno messo in sicurezza la zona e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. I soccorsi del 118 hanno trasportato in ospedale l’autista e alcuni passeggeri coinvolti, tutti feriti in modo non grave.
Le autorità stanno ora acquisendo testimonianze e immagini dalle telecamere di sorveglianza per fare chiarezza sulle cause dell’incidente. Intanto, si invita alla massima prudenza e, ove possibile, ad evitare quel tratto stradale.