antica cittadella
antica cittadella

VILLA LITERNO - Dramma ieri mattina a Villa Literno, dove un uomo di 54 anni, di origine romena, è stato trovato privo di vita nei pressi di via delle Dune, all’esterno di una roulotte situata in un deposito della zona.

Il ritrovamento e l’intervento dei carabinieri

A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, che hanno notato il corpo riverso a terra e hanno prontamente contattato le autorità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, che hanno immediatamente avviato le indagini e messo in sicurezza l’area per consentire i rilievi tecnici.

Prime ipotesi e accertamenti

La vittima, identificata con le iniziali M.V., si trovava verosimilmente nella zona da qualche tempo. Le cause della morte restano al momento ignote: secondo una prima ispezione sul corpo non sarebbero stati rilevati segni evidenti di violenza ma si attendono i risultati dell’autopsia, disposta per chiarire se si tratti di un malore improvviso o se ci siano altri elementi da considerare.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo, raccogliendo testimonianze e visionando le telecamere di sorveglianza della zona. Al momento non è chiaro se la vittima fosse residente a Villa Literno o si trovasse lì temporaneamente.

La comunità segue con attenzione gli sviluppi, in attesa di conoscere la verità su quanto accaduto.