5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

TEVEROLA – Sembra ormai definito il panorama elettorale che interesserà in Comune di Teverola alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno. Sarà una corsa a tre per la poltrona di primo cittadino, con tre liste a sostegno dei propri rispettivi candidati a sindaco.

I protagonista in sfida

Il primo è Gennaro Caserta, un vero e proprio veterano della politica locale, che ha ricoperto già le cariche di vicesindaco e presidente del Consiglio Comunale. A suo sostegno si sono già espressi l’ex sindaco Barbato ed anche altri ex amministratori.

C’è poi Dario di Matteo, sostenuto dal gruppo “Teverola in Testa”. di Matteo è stato già sindaco dal 2015 al 2018 e nell’ultima amministrazione è stato un consigliere d’opposizione. Guida una lista di fedelissimi e nuovi elementi.

Il più giovane invece è Alfonso Fattore di 28 anni sostenuto dal gruppo “Teverola Sostenibile”. Nonostante la giovane età è stato assessore all’Ambiente e alla Polizia Municipale nell’ultima consiliatura. A sostenerlo ci sono numerosi giovani e cinque ex consiglieri.