5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CASTEL VOLTURNO - L'assessore comunale Pasquale Santagata commissario cittadino del circolo di Fratelli d'Italia di Castel Volturno. La nomina è stata formalizzata dal presidente provinciale del partito meloniano Gimmi Cangiano, in vista delle elezioni amministrative che vedranno coinvolta anche la cittadina castellana. 

L'incarico a pochi mesi dalle elezioni

L'incarico conferito a Santagata, seppur temporaneo in attesa della stagione dei congressi cittadini, diventa di capillare importanza considerando l'imminente appuntamento elettorale dell'8 e 9 giugno. «Ringrazio - afferma l'assessore Santagata - il presidente provinciale di Fratelli d'Italia onorevole Gimmi Cangiano per la fiducia mostrata nei miei confronti assegnandomi la carica di commissario cittadino. Per me è motivo di orgoglio guidare il partito nella delicata fase elettorale. 

La dichiarazione di Santagata

Così come ho sempre fatto, lavorerò in maniera responsabile e nell'esclusivo interesse del partito. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad amministrare il Comune di Castel Volturno. I cittadini castellani riconoscono l'ottimo lavoro svolto dal nostro sindaco Luigi Umberto Petrella e dalla sua squadra negli ultimi cinque anni, nonostante le enormi difficoltà acuite dallo scoppio della pandemia da Coronavirus. L'appuntamento di giugno è estremamente importante; noi siamo pronti ad affrontare la complessa ma allo stesso tempo affascinante sfida».