Blitz della Municipale sul litorale: chiude noto club bar
Riscontrate gravi irregolarità amministrative. Il Comune ordina la cessazione ad horas

CASTEL VOLTURNO - Il Comune di Castel Volturno ha disposto la chiusura immediata del “Nero Luxury Club Bar”, situato in via Del Mare all’interno del Parco Valentina.
Sopralluogo della Municipale
Il provvedimento arriva al termine di un sopralluogo congiunto effettuato dalla Polizia Municipale e dal Commissariato locale, che ha portato alla luce gravi irregolarità amministrative.
Gli agenti hanno accertato che l’attività di somministrazione di alimenti e bevande era esercitata senza la prescritta autorizzazione, precedentemente archiviata a causa della mancanza del requisito di sorvegliabilità della struttura.
Natura abusiva dell'attività
L’area Urbanistica, Demanio e Abusivismo del Comune, riscontrata la natura abusiva dell’attività, ha emesso ordinanza di cessazione ad horas e ha contestualmente disposto la chiusura del locale, oltre alla sanzione amministrativa nei confronti del titolare.
Il provvedimento rientra nel più ampio piano di controllo sul territorio comunale per il rispetto delle normative in materia di sicurezza, legalità e pubblica incolumità.