MADDALONI – Un maddalonese alla guida della Democrazia Cristiana in Campania. L’avvocato Valerio Alfonso Stravino di Maddaloni è stato eletto nuovo segretario regionale della DC

La nomina

La nomina di Stravino è stata proclamata in occasione del Congresso Regionale, alla presenza del segretario nazionale Antonio Cirillo e del segretario nazionale amministrativo Sabatino Esposito. 

La dichiarazione del neo segretario

"I valori della Democrazia Cristiana – ha dichiarato il neo segretario Stravino - sono ancora il punto di partenza più forte per progettare il futuro poichè combinano gli aspetti migliori del pensiero liberale, cristiano e sociale, unendoli insieme in una visione condivisa del mondo. Attraverso questi valori la Democrazia Cristiana assume un significato che va oltre la politica quotidiana. La DC è piena di valori consolidati nel tempo con una visione  ambiziosa per il futuro del nostro Paese. Dobbiamo essere gli eredi riconoscenti di chi ci ha preceduto e forti di questo retaggio, pieno di cultura per guardare al futuro senza restare  bloccati nel passato”.

Presenti all’incontro a San Felice a Cancello, il sindaco Emilio Nuzzo, ed i primi cittadini di Santa Maria a Vico e Cervino, Andrea Pirozzi e Giusepe Vinciguerra.