antica cittadella
antica cittadella

CASERTA/CASAGIOVE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità e per il mondo della scuola casertana colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore il professore Domenico Melone. Il docente di inglese del Liceo “Manzoni”, originario di Casagiove, è morto in seguito ad un incidente in scooter avvenuto nei pressi dell’isola ecologica a Caserta.

Il cordoglio

Professore esperto e gentile, apprezzato da colleghi e studenti, grande appassionato di tennis, Domenico lascia un incredibile ricordo in tutti colore che l’hanno conosciuto. Tantissimi i messaggi di cordoglio. Tra questi quello del Liceo “Manzoni” guidato dalla preside Adele Vairo: “La comunità del Liceo "Manzoni" è profondamente scossa per la tragica scomparsa del Professore Domenico Melone. Se ne va un docente competente e pieno di entusiasmo, animato da grande senso del dovere, sempre capace di strappare un sorriso ai propri studenti, sempre pronto a dare una mano ai colleghi: se ne va un 'pezzo' importante della storia del Liceo "Manzoni". Quanto da Mimmo 'donato' - a livello professionale ed umano - resterà per sempre, come un prezioso ricordo per studenti, colleghi, per il Campus Manzoni tutto, per la città.  Alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari giungano le più sentite condoglianze e la sincera vicinanza in questo momento di grande dolore. ‘your footsteps will always fall here’… Goodbye, Mimmo”.