Ladri assaltano banca nella notte con una pala meccanica
Hanno bloccato la strada con un camion: indagano i carabinieri
MARCIANISE – Nuovo tentativo di colpo nella notte a Marcianise. Una banda di ladri si è lanciata in un’azione contro la Banca di Credito Popolare di Torre del Greco.
Il raid
Il tutto è avvenuto intorno alle 4 del mattino. I malviventi hanno prima bloccato le strade, via Campania e via San Giuliano, con un camion e con una pala meccanica. Proprio con quest’ultimo mezzo hanno sfondato la porta laterale dell’istituto, quello che conduce verso le cassette di sicurezza.
La fuga
Il tutto per fortuna è stato reso vano dall’allarme che è scattato poco dopo. A quel punto i ladri si sono dati alla fuga. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Marcianise che hanno avviato un’indagine. Per le modalità di azione si tratterebbe di professionisti.