antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Continua senza sosta e con enorme soddisfazione la raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore lanciata dall’associazione “L’Albero della Vita” di Maddaloni.

L'iniziativa

Il sodalizio, presieduto da Antimo Suppa, che gestisce la sala polifunzionale “Franco Imposimato” bene sottratto alla criminalità organizzata, ha lanciato questa iniziativa a metà luglio. Essa punta naturalmente ad impiantare un defibrillatore nella Sala Imposimato in modo da poter essere utilizzato in caso di necessità, mettendo in sicurezza l’intero corso I ottobre, la principale strada cittadina. 

Un ottimo risultato

“In poco tempo – ha sottolineato Antimo Suppa – abbiamo raccolto ben 600 euro segno evidente non solo del buon cuore dei maddalonesi, sempre attenti e presenti quando si tratta di solidarietà, ma anche della sensibilità su questo tema che interessa tutta la comunità. Il defibrillatore rappresenta un enorme risposta alla salute dei cittadini nella zona del centro. Una volta acquistato, grazie alla disponibilità della sezione locale della Croce Rossa Italiana, i nostri volontari del Servizio Civile Nazionale, saranno formati all’uso, in modo da garantire una risposta professionale in casa di emergenza”.