antica cittadella
antica cittadella
Angela Rosa Nardo
Angela Rosa Nardo

CASAGIOVE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza per la comunità di Casagiove, colpita da un grave lutto.

Lutto nella scuola, muore stimata docente: aveva solo 46 anni

Un grave lutto che ha colpito il mondo scolastico e l’intera famiglia. Casagiove piange la scomparsa di Angela Rosa Nardo, docente di sostegno volata in cielo a soli 46 anni. Angela da tempo impegnata in una difficile battaglia contro una malattia autoimmune che non le ha dato scampo. 

Casagiove in lacrime per la scomparsa della docente: domani l’ultimo saluto di familiari e amici

Angela Rosa Nardo era una donna ed insegnante molto conosciuta e stimata. Era una docente molto apprezzata nella scuola per la professionalità, la dedizione e la sensibilità verso gli alunni più fragili. La notizia della sua scomparsa si è diffusa in poco tempo nella città di Casagiove lasciando sconvolti familiari, amici e tutti coloro che lo conoscevano.

Domani i funerali

Adesso la Comunità di Casagiove si appresta a salutare per l’ultima volta Angela Nardo. La salma giungerà domani, 18 agosto 2025, alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Francesco di Paola; la Santa Messa sarà celebrata alle ore 16.00.

Il messaggio di cordoglio e vicinanza alla famiglia pubblicato di Mario Melone

“Casagiove, ancora una volta, piange la prematura scomparsa di Angela Rosa, una donna di soli 46 anni, madre amorevole di una bambina e stimata docente. Una notizia che ha profondamente scosso la nostra comunità, lasciando un dolore immenso ai familari e in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene. In questi momenti le parole sembrano non bastare. A suo padre , mio amico , e a tutta la famiglia ,con la quale vi sono anche legami di parentela, giungono la più sincera vicinanza e le più sentite condoglianze”.