MADDALONI – Annunciato il nuovo appuntamento di “A Spasso con l’Arte”, l’iniziativa tra trekking e cultura organizzato e promosso dall’associazione “Abc” di Maddaloni, presieduta da Giuseppe Morgillo

Il prossimo appuntamento

I primi due percorsi hanno avuto come protagonisti il sentiero per il santuario di San Michele ed il rione della Pescara con tutte le bellezze artistiche delle sue chiese. Il terzo percorso, che si svolgerà domenica 19 maggio alle ore 17:45 con ritrovo presso il Chiosco della Nonna in piazza Don Salvatore D’Angelo, avrà per protagonista l’Acquedotto Carolino, meglio noto con il nome de “I Ponti della Valle”. 

Il programma

Appena raggiunti i Ponti si passeggerà per qualche minuto in uno dei bellissimi viali alberati che offre il contesto. Si salirà poi fino al terzo livello per ammirare lo spettacolo del tramonto. Al termine della visita si scenderà giù per un momento di aperitivo e di convivialità. I visitatori saranno accompagnati dagli associati dell’Anfi di Maddaloni. Per una buona riuscita dell'' evento, è importante prenotarsi anticipatamente entro venerdì. Si raccomanda la puntualità.

a spasso con l'arte

Il plauso dell'amministrazione

L’iniziativa ha ricevuto anche il patrocinio del Comune di Maddaloni attraverso l’assessorato alla Cultura guidato da Caterina Ventrone, che ci ha tenuto a porgere i complimenti suoi e dell’intera amministrazione al presidente Morgillo per l’iniziativa. “Il successo riscontrato da questa nostra rassegna – ha dichiarato Morgillo – è la dimostrazione che se si insiste su determinati temi la città risponde”.

PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI

Tel. 3403585916