antica cittadella
antica cittadella
I vigili del fuoco sul ponte Romano
I vigili del fuoco sul ponte Romano

CAPUA - Dramma durante i festeggiamenti di Carnevale nella città di Capua. Dalle ore 19,00 di ieri sera, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati nelle ricerche di un uomo visto lanciarsi nel fiume Volturno dal Ponte Romano, nel comune di Capua.

 

Dramma a Carnevale
I vigili del fuoco intervenuti a Capua dove un uomo si è lanciato nel Volturno

Uomo si lancia nel fiume Volturno durante i festeggiamenti di Carnevale. FOTO

Allertati da automobilisti e passanti che hanno assistito alla scena, i vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra dalla sede centrale, il nucleo sommozzatori proveniente da Napoli, il nucleo S.A.P.R. con i droni per le ricerche dall'alto e una colonna fari a supporto delle operazioni.

 

Da alcune ore il gruppo sommozzatori dei vigili del fuoco sta scandagliando il fondale adiacente il ponte in costruzione

Da alcune ore, Il gruppo sommozzatori dei vigili del fuoco sta scandagliando il fondale adiacente il ponte in costruzione. Le ricerche sono ancora in corso nel tentativo di trovare il corpo dell'uomo che si è lanciato nel fiume Volturno dal Ponte Romano. 

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’identità della persona né sulle cause del gesto. Le ricerche proseguono senza sosta.

Seguiranno aggiornamenti