5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

L’assessore all’Ambiente del Comune di Maddaloni e fondatore del movimento politico “Riscossa di MaddaloniClaudio Marone mette a segno un altro importante colpo sul tema della gestione della raccolta dei rifiuti sul territorio comunale.

Nuovo varco e nuovi orari nell'isola ecologica

Sono state ultimate questa mattina le operazioni relative alla ridefinizione degli accessi all’isola ecologica nei pressi del Palazzetto dello Sport. Finora infatti il cittadino era costretto ad entrare ed uscire sempre dai cancelli su via Viviani. Grazie agli ultimi interventi invece è stato aperto un secondo varco su via De Curtis. In questo modo chi si recherà all’isola ecologica per depositare i rifiuti entrerà da via Viviani ed uscirà su via de Curtis. Sono già state ultimate anche le modifiche della segnaletica orizzontale e verticale.

Modificato anche l’orario di apertura al pubblico dell’isola ecologica che da domani sarà garantito nelle fasce orarie 7:00/13:00 e 15:30/17:30.

claudio marone
L'assessore all'Ambiente Claudio Marone

La dichiarazione dell'assessore Marone

“In attesa della nuova isola ecologica che sorgerà nei pressi di Masseria Monti – ha dichiarato l’assessore Marone – abbiamo provveduto a rendere funzionale ed ordinato l’attuale centro di conferimento. Riteniamo di aver accolto le richieste di molti cittadini non solo garantendo una zona di entrata ed una di uscita, funzionale anche al traffico stradale, ma anche modificando gli orari di conferimento rendendoli più agevoli per i cittadini”.