MADDALONI – Le attività maddalonesi a sostegno della tutela ambientale. Potrebbe riassumersi in questo modo l’intervento di pulizia avvenuto ieri mattina in via Forche Caudine a Maddaloni.

L'intervento

Un folto gruppo di dipendenti del locale McDonald’s, guidati dalla dinamica hospitality lead Anna Matarazzo, insieme alle Guardie Ambientali Comunali sono state impegnate ieri mattina in un’intensa attività di pulizia dei rifiuti lungo vie Forche Caudine tra il cavalcavia verso la variante e la rotonda di via Ficucella. Il tutto è avvenuto sotto il coordinamento dell’assessorato all’Ambiente del Comune, rappresentato dal dottore Claudio Marone, presente nell’area insieme al funzionario Ciro Materazzo.

Le ragioni dell'iniziativa

L’iniziativa è stata molto apprezzata dai tanti autisti di passaggio e si inquadra in una campagna ambientale dell’azienda che ha chiesto e ottenuto il supporto dell’amministrazione comunale. Un’operazione che testimonia l’importanza della collaborazione e dell’aiuto reciproco, oltre al rispetto delle norme del vivere civile, per difendere e curare l’ambiente in cui viviamo.