Paura sul litorale: ladro in casa, i vicini intervengono e lo mettono in fuga
La donna si è ritrovata faccia a faccia con il malvivente. Provvidenziale l’intervento dei residenti che hanno evitato il peggio

CASTEL VOLTURNO - Attimi di paura la scorsa notte a Castel Volturno, lungo Viale Adige, in località Destra Volturno, dove una donna si è trovata improvvisamente faccia a faccia con un ladro all’interno della propria abitazione.
Ladro in casa
Erano circa le 2 quando un malvivente è entrato in azione, introducendosi furtivamente nella casa. La proprietaria, svegliata dai rumori e terrorizzata, si è trovata davanti l’intruso e ha immediatamente chiesto aiuto. Il suo grido è stato udito dai vicini, che sono accorsi in strada per soccorrerla.
Alla vista dei residenti pronti a intervenire, il ladro ha abbandonato il colpo ed è fuggito, dileguandosi in direzione di un bar molto noto della zona.
La descrizione
A raccontare quanto accaduto è stata una delle vicine di casa, che ha riportato l’episodio sui social fornendo anche una descrizione parziale dell’uomo: si tratterebbe di un ragazzo di colore, vestito con jeans e un giubbotto bomber nero al momento del tentato furto.
Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine per individuare l’autore del gesto e garantire maggiore sicurezza nella zona.