CASERTA – La protesta contro il caro vita nel Casertano non si ferma. Dopo il grande successo dello sciopero generale che si è svolto a Napoli che ha visto l’USB in prima fila, con tanti pullman provenienti anche da Terra di Lavoro, è tempo di programmare la prossima manifestazione.

L'assemblea pubblica

Proprio in vista dell’appuntamento nazionale che si svolgerà a Roma il 12 dicembre, l’USB di Caserta ha organizzato per il prossimo 20 novembre un’assemblea pubblica con caro vita, salari bassi, riarmo e guerra all’ordine del giorno.

Un incontro aperto ai lavoratori

L’appuntamento è fissato alle ore 17 presso la sede dell’USB in piazza Vanvitelli (passaggio Marvasi) a Caserta. A prendere parte al dibattito ci saranno i lavoratori e le lavoratrici del settore privato, delle cooperative, della logistica, dell’igiene ambientale, gli operai dell’industri e del settore multiservizi. Sarà presente anche una rappresentanza di “Potere al Popolo”.

“Agitiamoci – si legge in una nota – il governo Meloni non ci ascolta e noi bloccheremo tutto di nuovo e stavolta saremo a Roma da tutto il paese. Abbassiamo le armi alziamo i salari”