Uomo trovato morto in auto con una ferita al capo: è giallo. LE FOTO
Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Scientifica: continuano le indagini
MACERATA CAMPANIA/PORTICO DI CASERTA – E’ un giallo quello collegato all’uomo trovato morto nella propria auto nella serata di ieri a Macerata Campania.
La scoperta del corpo
Francesco Palmiero, questo il nome della vittima, di 65 anni era residente nel vicino comune di Portico di Caserta, è stato trovato senza vita nel proprio veicolo in via Borsellino. Nei momenti immediatamente successivi alla scoperta del corpo, gli inquirenti avevano pensato ad un malore, ma poi forse è emerso qualche dettaglio inaspettato, visto che sul posto è poi intervenuta la Scientifica.
Le prime ipotesi
Stando a quanto si è appreso sinora, sembra che due auto nella zona siano state sequestrate e perquisite. A creare grande sospetto nei militari dell’Arma dei Carabinieri sarebbe una vistosa ferita al capo. Si indaga quindi alla ricerca di informazioni utili tra amici e conoscenti. Sembra che l’uomo sia stato impegnato recentemente in lavori edili nella zona. E’ proprio l’idea di un incidente sul lavoro potrebbe essere una delle piste possibili per le indagini.

