antica cittadella
antica cittadella

MACERATA CAMPANIA/PORTICO DI CASERTA – E’ un giallo quello collegato all’uomo trovato morto nella propria auto nella serata di ieri a Macerata Campania.

La scoperta del corpo

Francesco Palmiero, questo il nome della vittima, di 65 anni era residente nel vicino comune di Portico di Caserta, è stato trovato senza vita nel proprio veicolo in via Borsellino. Nei momenti immediatamente successivi alla scoperta del corpo, gli inquirenti avevano pensato ad un malore, ma poi forse è emerso qualche dettaglio inaspettato, visto che sul posto è poi intervenuta la Scientifica. 

Le prime ipotesi

Stando a quanto si è appreso sinora, sembra che due auto nella zona siano state sequestrate e perquisite. A creare grande sospetto nei militari dell’Arma dei Carabinieri sarebbe una vistosa ferita al capo. Si indaga quindi alla ricerca di informazioni utili tra amici e conoscenti. Sembra che l’uomo sia stato impegnato recentemente in lavori edili nella zona. E’ proprio l’idea di un incidente sul lavoro potrebbe essere una delle piste possibili per le indagini. 

UOMO MORTO