antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE – Un grave lutto ha colpito le comunità di Sarno e Avellino: si è spenta all’età di 45 anni Mariateresa Nozzolino. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha profondamente scosso quanti l’hanno conosciuta e amata, lasciando un vuoto difficile da colmare.

Lascia i genitori e il fratello

A darne il doloroso annuncio sono il padre Augusto Nozzolino, la madre Assunta Mancuso, il fratello Sergio, la cognata Domenica Belmonte, i nipoti Augusto e Massimo, insieme a zii, cugini e a tutti i familiari che oggi si raccolgono nel dolore. Nel messaggio diffuso dalla famiglia, si è voluto esprimere anche un ringraziamento a chi vorrà unirsi, anche solo spiritualmente, a questo momento di lutto.

I funerali

Le esequie si terranno oggi, 28 aprile 2025, ad Avellino, dove Mariateresa sarà successivamente tumulata. Nel rispetto del desiderio della famiglia, si chiede di evitare l’invio di fiori: un gesto sobrio che riflette il carattere discreto e dignitoso che ha sempre contraddistinto Mariateresa.

La perdita di Mariateresa rappresenta un colpo duro anche per la città di Sarno, dove era molto conosciuta e stimata. In queste ore, numerosi sono i messaggi di affetto e di cordoglio che stanno raggiungendo la famiglia, testimonianze dell’impronta profonda lasciata da una donna solare, rispettosa e generosa.

Sarno si stringe intorno ai suoi cari, condividendo un dolore che attraversa l’intera comunità. Il ricordo di Mariateresa continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incontrarla, mantenendo viva la sua eredità di umanità e dolcezza.