antica cittadella
antica cittadella
Matteo Salvini e Daniela Nugnes
Matteo Salvini e Daniela Nugnes

CASERTA. Nuove adesioni alla Lega di Salvini in Terra di Lavoro. Un ex assessore regionale sposa ilo progetto del vice premier e del coordinatore regionale, onorevole Gianpiero Zinzi. 

 

L'ex assessore regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega

Si tratta dell’ex assessore all'Agricoltura, Daniela Nugnes che ha deciso di aderire al Carroccio, in vista di un importante appuntamento politico come quello delle prossime elezioni Regionali di novembre 2025. 

Daniela Nugnes, esponente politico di Mondragone di lungo corso con una importante esperienza amministrativa e degli Enti locali. E’ stata assessore regionale nella giunta guidata da Stefano e poi candidata in Forza Italia alle Regionali 2015 raccogliendo oltre 10mila voti. 

 

Sabato la conferenza stampa di presentazione nella sede di Caserta: interverrà il coordinatore regionale Gianpiero Zinzi

Sabato 13 settembre, alle ore 11:00, presso la sede del coordinamento provinciale della Lega (via Cesare Battisti n. 5, Caserta), sarà ufficializzata l’adesione al partito da parte dell'ex assessore regionale all'Agricoltura, Daniela Nugnes.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il coordinatore regionale, on. Gianpiero Zinzi, e i vice coordinatori provinciali Fernando Brogna e Stefano Giaquinto. La stampa è invitata a partecipare.